La sconfitta di Trento, per alcuni, è già stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E’ di poco fa la notizia di un atto teppistico nei confronti della dirigenza dell’Olimpia Milano. Una vettura di sicura proprietà della società, in quanto modello BMW X4, è stata infatti imbrattata, appena fuori il PalaLido, da una scritta nera particolarmente eloquente lungo la fiancata sinistra: “Proli infame” il contenuto di un’offesa non troppo velata.
Tanti tifosi di Milano avrebbero voluto vedere uno sconvolgimento in società dopo il fallimento dello scorso anno, ma la delusione delle loro speranze sta già causando tanta sfiducia nei confronti della squadra appena costruita e già sul banco degli imputati. Probabilmente bisognerebbe non surriscaldare troppo un ambiente già molto carico di pressioni e tensioni, evitando determinati atti irresponsabili ed eclatanti. In copertina e all’interno dell’articolo la foto del misfatto, segnalatoci poco fa, ma che non sembra essere un caso unico ed isolato. Ci è giunta infatti anche la foto di un’ulteriore BMW (foto in basso a sinistra), sempre nella zona del PalaLido, anch’essa riportante la medesima scritta. Qualcuno presume che una delle auto sia di Proli stesso, sarà la verità? Ciò che è sicuro, proprietà o no, è che il messaggio è abbastanza chiaro e indiscutibile…
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019
4 thoughts on “Olimpia Milano: é già partita la contestazione alla dirigenza, imbrattate alcune auto”